MoH Warfigther impressioni by MC

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/10/2012, 18:10
Avatar

Is just they really need me, i have to go, i am who i am because of them.

Group:
Leader
Posts:
3,716

Status:


Video

Bella raga, ho deciso di darvi le mie impressioni riguardo l'ultimo titolo ea che uscirà a giorni.

Premessa, ho voluto postare il video sopra x 2 motivi principali, il primo è per farvi avere un'idea del gameplay del gioco, cosi da condividere o no riguardanti le mie impressioni, e in secondo luogo x avere oltre al mio parere un secondo di un youtuber (4fun no "professional" (nel senso di non hardcore gamer come noi e il resto della comunity italiana conosciuta su BF)che credo conosciate già.

La beta lo provata gg a casa di un mio amico sul live poichè è in esclusiva microsoft le mie impresioni non sono affatto rosee anzi.

1) Il ritmo di gioco: Ok qui è soggettiva la cosa ma il ritmo mi è sembrato come la serie di COD o meglio BO.... Ho visto player che saltavano in giro x la mappa indovinate con cosa in mano? il coltello.... Allora perchè con il coltello se toglie metà vita? Il problema è che su MOH toglie il 70% di salute.... CONCLUSIONE: SAMURAI MODE.....

2)Le serie di uccisioni :facepalm: :Ok MoH vuole imporsi come un gioco a metà tra BF e COD ma cristo di dio ma almeno fatelo decentemente... le serie comprendono da quello che ho potuto provare un predator,un apache/havoc.... Il cecchino che su BF ha il tugs ora ha un fottuto aereplanino del cazzo che fa da uav, e come seconda cosa apposto del respawn mobile ha il mortaio derivato da BC2, vorrei fare una precisazione riguardo a questa classe, allora a mio parere non è bilanciata affatto x il fatto che non ha il respawn cosa importantissima, x la vittoria ma soprattutto x il baserape... allora io mi chiedo se io sono in un team nn forte e nell'altro trovo i Pro, mettiamo che riesco a scappare spiegatemi come cazzo faccio a piazzare/conquistare che se mi segano devo ripartire dalla base o dai miei compagni, peccato che li stanno spawnkillando...
3)La vita: La salute su sto MOH in modalità normale è paragonabile a quella di bf3 in modalità fanatico, pregio o difetto mah x me difetto xkè anche il più ciecato se ti piglia da dietro bastano 2 colpi e ti sega non come su BF che riesci a girarti e magari anche a killarlo.
4) I menù: Come lego anchio li ho trovati davvero complicati da gestire ci sono troppi sotto menu che potevano essere riassunti in un unico come x equipaggiare l'arma devi andare su un altro menù e x cambiare ottica su un altro ancora!!! e se tu lo stai facendo durante la partita? Senza contare che sicuramente si frizzerà, ma lasciamo stare.
5)La grafica: Bella la grafica strapompata che abbiamo visto all'E3 peccato che su console è meno della metà, E' peggio di BC2 (non che fosse brutto) e imparagonabile a BF3, la grafica della campagna non vi so dire se sia migliore o no dell'online anche se credo che qualche miglioria grafica ci sia, visto che in ogni sparatutto il downgrade grafico cè ma non in maniera cosi vistosa!!!
6) I famosi corpi della nazioni: Cè da precisare una cosa non capisco xkè l'italia non sia presente qui, ok non siamo conosciuti x le nostre doti belliche ma cristo hanno messo pure gli svedesi :facepalm: , cmq tralasciando questo voglio precisare che tutta sta differenza tra i vari corpi è minima..... si passa solo a qualche taglio di capelli e qualche coprivolto niente di più.
7)La cosa peggiore il feeling con le armi: la differenza tra un mp7 o un m16a3 e nulla :facepalm: assurdo altre armi hanno un rinculo della madonna, in confronto l'usas pachato è un m249 con bipode....

Bene o forse è meglio dire MALE, queste sono le mie impressioni riguardanti sto MOH, ho voluto fare questo topic x farvi ponderare se acquistare o meno il titolo, ripeto è tutto soggettivo ma da fan mi aspettavo di trovarmi un gioco da 10-9 ma non da 6 come online...
Precisazione: Vi potrebbe piacere la 1/2 settimana ma dopo lo lascerete x tornare su bf, Poi ragazzi BF non è ancora morto ci sono ancora due espansioni che porteranno rispettivamente 4 mappe nuove, e in AFTERMATH (se non sbaglio a scrivere) cè la balestra e nell'ultimo pacchetto a dire di DICE il migliore di tutti ossia END GAME porterà un equilibrio tra fanteria e mezzi quindi a tutti quelli che dicono che BF nn ha più niente da dare si sbagliano di grosso!

Bene dopo avervi fatto leggere una discussione infinita vorrei sapere se lo acquisterete o no, io in partenza vi dico no poi se fra qualche mese lo patcherranno a dovere ci farò un pensierino BELLA!!
 
Top
[FIRE]BD-BomberMan-DB
view post Posted on 23/10/2012, 19:14




io nn credo proprio anche xkè è = a COD
 
Top
miccit88
view post Posted on 23/10/2012, 20:09




Mister apparte gli errori grammaticali bella :D cmq... bè.. siamo un clan... E le decisioni le prendiamo insieme... Quindi vi dico da subito... Io non lo prendo quindi decidete anke voi di non prenderlo! :adpow: Cmq apparte scherzi... Ormai ho una certa esperienza negli fps e nei videogiochi in generale... Dai trailer sono tutti videogiochi del secolo... Ma poi al momento di giocare trovi lag, squilibri di classi, squilibri nelle mappe, freeze eccetera... quindi raga... Apparte morfina e niko ke sn gli unici due noob ke l'hanno preordinato aspettate a prenderlo... Come clan siamo su bf ora... e qui rimaniamo.... Al max se ci sfidano possiamo stare su kz3! Per moh aspettiamo un mesetto dal lancio e vedremo... Ma prevedo un ennesimo flop! :( Quindi continuiamo su bf ora ke abbiamo un livello discreto!!! ;)
 
Top
niko_pasca
view post Posted on 23/10/2012, 23:21




micccc be io l ho preso in quanto sono un fan della saga e degli fps in generale ma tranquillo sono sempre presente su bf :D...poi riguardo a colui che ha fatto la recensione(credo sia mister xd)mi sembra di leggere che hai tirato le tue conclusioni(giustamente da un punto di vista e errato dall altro)da una semplice beta..e beta come alpha in un videogioco sta a significare che la software house vuole mostrare al pubblico le meccaniche e le modalità di gioco su un codice provvisorio(alpha) o semi-finale(beta) che e affetto da bug,framerate medio-bassi low texture sgranature effetti aliasing ombre e quant altro..non giustifico il gioco perche l ho comprato(anche se pagato solo 9,90 muahhahaha)ma solo perchè non e giusto criticare un gioco dalla beta..poi qualche arma e qualche mappa mostrata non dicono nulla.....una domanda...quanti di voi hanno giocato la beta di bf???lol ogni 20 passi entravi in una fossa oscura oppure abbassandoti,l altro giocatore ti vedeva strisciare come una biscia e tantissimi bug che in gran parte sono stati risolti ma la differenza tra la beta e il gioco finale in qualità di grafica rinculo danni delle armi ecc ecc sono stati incredibilmente migliorati.prendete un video americano di moh patchato e confrontateli in 1080 con i video della beta e vedete le differenze tramite video e in game per chi ha provato la beta le noterà a maggior livello...detto questo ci spero fino all ultimo in questo gioco...spero vada a buon fine e ricordate...da una alpha ci si puo fare un idea del videogioco come le meccaniche,motore grafico ecc ecc...da una beta si puo fare un idea sulle modalità,alcune mappe alcune armi ancora non terminate senza rinculo ecc ma non si deve mai fare un idea da un codice provvisorio o semi-finale perche il prodotto ultimato e sempre al culmine delle aspettative dei sviluppatori sperando che quest aspettativa vada ad accostarsi a quella di noi consumatori...bye
 
Top
view post Posted on 24/10/2012, 10:09
Avatar

Is just they really need me, i have to go, i am who i am because of them.

Group:
Leader
Posts:
3,716

Status:


CITAZIONE (niko_pasca @ 24/10/2012, 00:21) 
micccc be io l ho preso in quanto sono un fan della saga e degli fps in generale ma tranquillo sono sempre presente su bf :D...poi riguardo a colui che ha fatto la recensione(credo sia mister xd)mi sembra di leggere che hai tirato le tue conclusioni(giustamente da un punto di vista e errato dall altro)da una semplice beta..e beta come alpha in un videogioco sta a significare che la software house vuole mostrare al pubblico le meccaniche e le modalità di gioco su un codice provvisorio(alpha) o semi-finale(beta) che e affetto da bug,framerate medio-bassi low texture sgranature effetti aliasing ombre e quant altro..non giustifico il gioco perche l ho comprato(anche se pagato solo 9,90 muahhahaha)ma solo perchè non e giusto criticare un gioco dalla beta..poi qualche arma e qualche mappa mostrata non dicono nulla.....una domanda...quanti di voi hanno giocato la beta di bf???lol ogni 20 passi entravi in una fossa oscura oppure abbassandoti,l altro giocatore ti vedeva strisciare come una biscia e tantissimi bug che in gran parte sono stati risolti ma la differenza tra la beta e il gioco finale in qualità di grafica rinculo danni delle armi ecc ecc sono stati incredibilmente migliorati.prendete un video americano di moh patchato e confrontateli in 1080 con i video della beta e vedete le differenze tramite video e in game per chi ha provato la beta le noterà a maggior livello...detto questo ci spero fino all ultimo in questo gioco...spero vada a buon fine e ricordate...da una alpha ci si puo fare un idea del videogioco come le meccaniche,motore grafico ecc ecc...da una beta si puo fare un idea sulle modalità,alcune mappe alcune armi ancora non terminate senza rinculo ecc ma non si deve mai fare un idea da un codice provvisorio o semi-finale perche il prodotto ultimato e sempre al culmine delle aspettative dei sviluppatori sperando che quest aspettativa vada ad accostarsi a quella di noi consumatori...bye

Si niko sono mister xD Cmq questa è una beta recente uscita 1 settimana e mezzo fa mi sembra il 15 ottobre il gioco esce domani l'online è questo nn pensare grossi cambiamenti come su BF che la beta è uscita 4 mesi primae e hanno avuto il tempo di correggere gli errori.. Senza contare che faranno patch su patch assurdo
 
Top
view post Posted on 25/10/2012, 01:40

Founder

Group:
Leader
Posts:
1,836

Status:


io l'ho preso per BTF 4 beta U.U
 
Web  Top
oozma92
view post Posted on 30/10/2012, 23:21




ho visto qualche gameplay di MOH warfighter .......... ma non mi gusta per niente -_-
 
Top
6 replies since 23/10/2012, 18:10   92 views
  Share