ave °3°

« Older   Newer »
  Share  
Imperius'
view post Posted on 19/3/2014, 21:02




nome psn: mario10343456

nome:Andrea


esperienza ne fps: tutti i cod kilzzone 2/3 bf3

rateo u/m:2.15

orari di gioco: dipende dai giorni comunque dalle 3 alle 23.30

tempo a dedicare al forum: dipende dai giorni

ex clan: nn ho ex clan

im posseduti: whats app

presentazione personale: salve mi è stato consigliato di unirmi a questo clan anche se per ora non possiedo più bf3... so che non sarà possibile ma vorrei portare questo clan anche su cod dove sono molto più bravo che in altri giochi xD
 
Top
view post Posted on 20/3/2014, 08:56
Avatar

Is just they really need me, i have to go, i am who i am because of them.

Group:
Leader
Posts:
3,716

Status:


In che gioco vorresti arruolarti?
 
Top
view post Posted on 20/3/2014, 09:59

Founder

Group:
Leader
Posts:
1,836

Status:


Ciao...dunque se stai facendo richiesta di arruolamento per btf4 ti dico che ora come ora non siamo attivi,il gioco in questione non permette difatto uno svolgimento in maniera efficiente di alcun tipo di cw o allenamento(su ps4) a causa di innumerevoli bug e problemi.Ci siamo ma just for fun.Quindi se cerchi competitive o altro attualmente non siamo in grado di garantirlo.
 
Web  Top
Imperius'
view post Posted on 20/3/2014, 10:10




Mmh... purtroppo non ho la ps4 xD la prenderò quest'estate e non prenderò bf4 a meno che non trovi un offerta iper (?) XD cmq prenderò killzone e aiuterò li. Ma la mia intenzione era sempre se volte di creare un clan su call of duty visto che li sono piuttosto bravo ditemi voi....
 
Top
view post Posted on 20/3/2014, 14:30

Founder

Group:
Leader
Posts:
1,836

Status:


Non credo che il clan fire si impegnera in ulteriori giochi di clan,attualmente sia killzone che btf4 sono in stallo in attesa di esser sviluppati.Se ne parla credo verso l'estate per vedere a che punto siamo e se qualcosa si muove,quindi ora come ora tutto fermo a parte la sezione dayz per pc che seguo personalmente ed e'attiva.Per cod o altri giochi sinceramente non penso ci possa esser spazio,pero sentiamo che dicono anche gli altri superiori.
 
Web  Top
view post Posted on 20/3/2014, 16:59
Avatar

Is just they really need me, i have to go, i am who i am because of them.

Group:
Leader
Posts:
3,716

Status:


Abbiamo fatto un po di competitive su bo2 con alcuni membri che sono usciti purtroppo, alcuni di noi hanno ghost ma giocano for fun.
 
Top
Imperius'
view post Posted on 21/3/2014, 17:32




se volete possiamo chiedere a quelli che hanno ghost se vogliono provare a formare un clan...
 
Top
view post Posted on 25/3/2014, 15:03
Avatar

Is just they really need me, i have to go, i am who i am because of them.

Group:
Leader
Posts:
3,716

Status:


E' difficile gestire 2 giochi figuriamoci 3 :P a parte gli scherzi se cerchi un clan su cod non siamo quello per te buona fortuna!
 
Top
7 replies since 19/3/2014, 21:02   108 views
  Share